Per il nono anno consecutivo, il 10 maggio 2018, si terrà a Genova il Convegno Nazionale “Programmazione, esercizio e gestione di reti di trasporto pubblico di interesse regionale e locale: esperienze europee a confronto”.

Il convegno è dedicato ai temi dell’innovazione tecnologica per lo sviluppo della mobilità su scala regionale.

L’evento vede tra i soggetti promotori il Dipartimento DITEN, Scuola Politecnica dell’Università degli Studi di Genova, il CIFI (Collegio Ingegneri  Ferroviari  Italiani), AMT Genova, la Camera   di   Commercio  di  Genova,   l’IIC   (Istituto Internazionale delle Comunicazioni), l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Genova, l’Ordine degli Architetti della Provincia di Genova e l’Ordine dei Giornalisti della Liguria. Il convegno si svolge nella prestigiosa sede della Sala delle Grida, Palazzo della Borsa, sito nella centralissima Piazza De Ferrari con ingresso da Via XX Settembre. All’evento parteciperà anche Anna Donati, responsabile del Gruppo di Lavoro “Mobilità sostenibile” di Kyoto Club.

L’iniziativa è patrocinata da Alleanza per la Mobilità Dolce (A.Mo.Do) e Primavera della Mobilità Dolce.

La partecipazione dà diritto a CFP (Crediti Formativi Professionali): 8 per Architetti, 7 per Giornalisti e 6 per Ingegneri.

Per informazioni: segreteria@cifigenova.it 

Per partecipare è necessario compilare il seguente modulo.

allegato Scarica il programma (pdf)