Nell’ambito della kermesse “That’s Mobility”, mercoledì 26 settembre Kyoto Club e CNR-IIA organizzano a Milano un convegno dedicato alla mobilità elettrica e sostenibile. Durante i lavori saranno analizzati i dati contenuti all’interno del rapporto MobilitAria.

Il 26 settembre a Milano, Kyoto Club e  CNR-IIA (Istituto sull’Inquinamento atmosferico del Consiglio Nazionale delle ricerche) organizzano il convegno “Mobilità elettrica e qualità dell’aria“, una mattinata per riflettere sul ruolo della mobilità elettrica nelle principali città italiane, delinearne le tendenze future e discutere sui principali modelli di business.

La discussione partirà dall’analisi dei dati sulla qualità dell’aria nelle principali aree urbane italiane contenuti all’interno del report MobilitAria, curato da Kyoto Club e CNR-IIA e presentato lo scorso febbraio a Roma.

L’iniziativa si inserisce all’interno della kermesse That’s Mobility, l’evento che promuove lo sviluppo della filiera industriale e l’efficientamento energetico per supportare il cambio di paradigma del settore automotive.

L’appuntamento è alle ore 11,00 presso MiCo Milano Congressi (Piazzale Carlo Magno, 1 – 20149 Milano ).

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione al seguente link:

http://fierabestunion.bestunion.com/THATSMOBILITY2018/Registration

Per informazioni si prega di contattare Enrico Marcon:e.marcon@kyotoclub.org

allegato Scarica il programma (pdf)